Pet's Planet

Spedizione

 

Spedizione a mezzo corriere

Nome StorePet's Planet provvederà a mezzo corriere a consegnare i prodotti ordinati al domicilio del cliente, ovvero in altro luogo predeterminato. La merce viaggia a rischio e pericolo del compratore, il quale ha l’obbligo di verificare l’integrità della confezione e di denunciare immediatamente al vettore eventuali manomissioni o danni con appropriata annotazione sul documento di trasporto del vettore. Inoltre, se i beni inviati dovessero aver riportato danni durante il trasporto, il Cliente è tenuto a informare subito il Servizio Clienti Pet's Planet. In tal modo Pet's Planet avrà la possibilità di presentare a sua volta un reclamo nei confronti del vettore o avvalersi dell'assicurazione danni.
La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 18,00.


Senza pregiudizio per le azioni da prendersi nei confronti del trasportatore, le eventuali contestazioni circa le difformità di quanto fisicamente consegnato rispetto a quanto ordinato o annotato sul documento di consegna vanno segnalate a PET’S PLANET entro le 48 ore successive alla consegna, telefonando al numero verde 800 680 665 o al n. 0173 67 273 o mandando un e-mail al servizio clienti all’indirizzo store@petsplanet.eu.

Per ogni spedizione in Italia sarà addebitato un contributo spese trasporto di € 7.00 (IVA compresa), mentre per ogni spedizione in Francia metropolitana, Lussemburgo e Principato di Monaco sarà addebitato un contributo spese trasporto di Euro 9,50 (Iva compresa).