Pollo con gamberetti e julienne di finocchi

Oggi vi regaliamo una sana e gustosa ricetta estiva per i nostri amici cani e gatti: dopo la terrina di tonno, sgombro e fagiolini, questa volta la nostra amica Veronica, foodblogger, ci propone una ricetta assolutamente adatta per il periodo estivo, una deliziosa unione di pollo con gamberetti e julienne di finocchi. Come sempre i suoi due gatti, Milly e Oliver, e il loro amichetto PIXI, non hanno fatto tanti complimenti e sono stati ben felici di assaporare questa nuova prelibatezza della loro due zampe. Per preparare questa ricetta Veronica ha utilizzato il pollo al naturale con gamberetti Pet’s Planet, ideale per i gatti e cani che preferiscono alimenti naturali. Cosa aspettate a prepararla anche ai vostri Amici a 4 zampe? Si stanno già leccando i baffi!

Ingredienti

1 confezione di Pollo al naturale con gamberetti Pet’s Planet

1 pezzetto di finocchio

Olio extravergine d’oliva

Preparazione

Scolare il Pollo con gamberetti, condirlo con qualche goccia di olio extra-vergine d’oliva e sistemarlo nel piatto. Tagliare sottilmente il finocchio, disporlo sul pollo e… buona pappa!

 

Perché scegliere il pollo con gamberetti Pet’s Planet?

Questo alimento è ideale per i cani e i gatti che preferiscono alimenti naturali. Può essere servito da solo oppure insieme a una piccola quantità di crocchette Pet’s Planet. E’ un alimento sano, preparato con materie prime della stessa qualità di quelle utilizzate per l’alimentazione umana; è inoltre salutare, appetibile e molto digeribile. I filetti di pollo con gamberetti pescati in mare Pet’s Planet, renderanno il pasto del tuo 4zampe un momento particolarmente felice.