Modalità di pagamento

 

Per i tuoi acquisti online sul nostro store sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

anchor

 

Bonifico bancario

Pet's Planet StoreIn caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

PRODES s.r.l. – PET’S PLANET
IBAN: IT83 A085 3046 5700 000 5 0141 162

BANCA DI CREDITO COOP. DI ALBA-LANGHE-ROERO
Sede di Neive: Via R. Scagliola, 10 - 12052 Neive (CN)

anchor

 

Carta di credito

Pet's Planet StoreL’acquisto attraverso l’uso della Carta di Credito comporta la digitazione dei dati della Carta. La raccolta delle informazioni relative alla Carta di Credito avviene nella massima sicurezza mediante il protocollo SSL (Secure Sockets Layer), il protocollo di sicurezza più diffuso, con il compito primario di assicurare la riservatezza e l'affidabilità delle comunicazioni tra il computer dell'acquirente e il server della banca, attraverso il criptaggio dei dati.

Utilizzando questo sistema l'utente comunica i dati della propria carta di credito esclusivamente al server sicuro della banca di riferimento.

 

Paypal

Pet's Planet StoreFacile, veloce, sicuro. PayPal è la società leader a livello mondiale per i pagamenti online. Paypal è accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti. Consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online, vantando oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori.
Paypal è sicuro, ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Con PayPal le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.