Joy Paté per cuccioli e per i Cani adulti di piccola e media taglia

Joy Paté per cuccioli e per i Cani adulti di piccola e media taglia Vedi a schermo intero

Alimentazione per cani di qualità Superiore, a base di pollo e tacchino, con riso e pesci.

Paté ricco e consistente, molto appetibile e digeribile. 

Bios Diet SystemAlimenti nutraceutici per animaliAlta DigeribilitàCarne frescaPesce frescoFruttoligosaccaridiOmega 3 6Prodotto in Italia

Peso: 400 gr

2,40 € IVA inclusa

Prezzo:

 

Prezzo valido solamente online.

Joy paté per cani

Joy Paté è l’alimento ideale per l’accrescimento dei cuccioli ed il mantenimento di forma, vitalità e benessere dei cani adulti di piccola taglia e di taglia media. Può essere servito da solo oppure insieme ad una piccola quantità di crocchette Pet’s Planet.

 

PERCHÉ PREFERIRLO

 

E’ un alimento prodotto nel rispetto del Manuale di Buone Pratiche per la produzione di Pet Food sicuro e delle linee guida Nutrizionali F.E.D.I.A.F.

E’ un alimento sano, preparato con ingredienti della stessa qualità di quelli utilizzati per l’alimentazione umana. Apporta un adeguato quantitativo di proteine, grassi e minerali per favorire l’ottenimento di una buona ossificazione e mettere le basi per evitare l’insorgenza di patologie ossee nei cuccioli.

Non sono aggiunti conservanti e aromi artificiali.

Joy è anche l’alimento ideale per mantenere il cane adulto di piccola e media taglia in buona salute per tutta la sua vita. E’ un alimento salutare e particolarmente appetibile, quindi rendeil pasto un momento particolarmente felice.

Per servire al tuo 4zampe la giusta quantità di questo alimento, sfoglia la scheda tecnica!

 

Hai ancora qualche dubbio?

Chiamaci al numero verde 800 680 665

Hai un cucciolo?


cucciolo

Inizia la somministrazione dopo lo svezzamento (da 4 – 6 settimane fino a 2 - 3 mesi circa).

JOY paté può essere utilizzato dallo svezzamento e per tutta la vita dai cani di piccola taglia (adeguando le dosi); fino 8-10 mesi dai cani di taglia media; fino a 10-12 mesi dai cani di taglia grande.

Dopo il primo periodo, ai cani di taglia media e grande consigliamo di somministrare JOY paté insieme alle crocchette ACTIVE e in seguito gli altri prodotti Pet’s Planet Superior secondo le preferenze del tuo amico a 4zampe.

Fino a 6 mesi di età ti consigliamo di dividere la dose in 3 pasti al giorno, ed in seguito passare a 2 pasti al giorno (ad esempio mattino e sera, ad orari fissi).

Consigliamo di servire il paté a temperatura ambiente, da solo oppure con l’aggiunta di una piccola quantità delle crocchette Pet’s Planet preferite dal tuo 4zampe. Dopo avere aperto la confezione, conserva il prodotto in frigorifero e ricordati di lasciarlo a temperatura ambiente circa 20-30 minuti prima di somministrarlo.

Se viene adottato il sistema dell’alimentazione mista (crocchette più paté) ti consigliamo di attenerti alle seguenti proporzioni:

  • crocchette circa 30% della dose indicata,
  • paté circa 70% della dose indicata.


Ti consigliamo di utilizzare sempre la stessa ciotola, posta sempre nello stesso luogo e possibilmente lontano dal luogo dove il cucciolo dorme.
Evita o riduci al minimo gli avanzi della tavola ed i dolciumi che, se somministrati in aggiunta, possono rompere l’equilibrio nutrizionale dell’alimento completo e bilanciato. Inoltre, se diventano un’abitudine, possono nuocere alla sua salute e favorire il sovrappeso.

 

Hai un cane adulto di taglia mini o media?

Joy paté per cani di piccola tagliaI cani di piccola taglia hanno maggiori fabbisogni energetici rispetto a cani di taglia più grande e spesso sono caratterizzati da un appetito difficile. Spesso, inoltre, hanno difficoltà ad assimilare adeguatamente le proteine.
JOY paté è l’alimento ideale per tutta la vita di questi soggetti.
Consigliamo di servirlo a temperatura ambiente, da solo oppure con l’aggiunta di una piccola quantità delle crocchette Pet’s Planet preferite dal tuo 4zampe.
 
Se viene adottato il sistema dell’alimentazione mista (umido più secco), ti invitiamo a rispettare la seguente proporzione:
  • crocchette circa 30% della dose indicata,
  • paté circa 70% della dose indicata.
Se viene somministrato cibo casalingo, è opportuno rispettare le seguenti proporzioni:
  • crocchette 70%,
  • paté 20%,
  • alimento casalingo 10%.

 

Acqua: deve essere sempre fresca e pulita. 

Quando fa caldo si potranno aggiungere due cubetti di ghiaccio per mantenerla fresca. 

 

Ricordati che ogni 4zampe è unico, con un proprio metabolismo.

Le quantità necessarie possono essere molto diverse da soggetto a soggetto! Controlla peso e massa corporea nei giorni successivi e, se necessario, adegua la quantità di alimento.

 

Stai usando un altro alimento?

Potrai introdurre JOY Paté gradualmente, aumentando la quantità ogni giorno fino alla completa sostituzione dopo circa una settimana.