iconPer scrivere al Prof compila il form qui sotto

prof-paolo-mussaUna esclusiva opportunità offerta da Pet’s Planet: il parere del Professor Pier Paolo Mussa, uno dei più qualificati esperti nell’alimentazione di cani e gatti a livello europeo.

 

 

Il Professor Pier Paolo Mussa, nato a Camerano Casasco (Asti) nel 1946, si è laureato in Medicina Veterinaria a Torino nel 1970 e successivamente diplomato presso l’European College of Veterinary and Comparative Nutrition.

È professore ordinario di “Nutrizione ed Alimentazione Animale” presso l’Università di Torino dal 1994 e Vice-preside della Facoltà di Medicina Veterinaria di Torino, ininterrottamente, dal 1999 ad oggi.

Presidente della S.I.A.N.A. (Società italiana di alimentazione e nutrizione animale).

Past President della WAVES (Wild Animals Veterinary Euromediterranean Society) italiana.

Ha partecipato attivamente a numerosi congressi scientifici in Italia e all’estero e mantiene rapporti con numerosi Centri di ricerca ed Università straniere. È stato il primo, in Italia, a occuparsi di alimentazione di cani e gatti a livello scientifico e professionale.

E’ autore di oltre 160 pubblicazioni scientifiche che riguardano prevalentemente l’alimentazione dei cani e dei gatti e di 12 libri di tipo scientifico e scientifico-divulgativo.

Dedica il tempo libero ai suoi animali (cani, gatti, cavalli, conigli, polli), ospiti della casa natìa del Monferrato.
 

animali-opinione-del-prof
 
 

  • Se desiderate porre una questione al Professore, relativa all’alimentazione del vostro amico a quattro zampe, compilate il seguente form e riceverete la risposta entro pochi giorni

    Servizio riservato ai clienti Pet’s Planet

  • Informazioni sull'animale

  • Informazioni sull'alimentazione dell'animale | Informations sur l’alimentation de l’animal

  • Informativa ai sensi art. 13 d. lgs. 196/030

    La presente per informarLa che le informazioni da Lei fornite vengono trattate presso la nostra azienda nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03. Ai sensi dell’art.13 la informiamo che: 1. I dati sono raccolti al fine esclusivo di rispondere alle Sue richieste o per l’invio di materiale informativo. Il trattamento avviene con le seguenti modalità: manuale ed informatizzata. 2. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. 3. In caso di rifiuto di conferire i dati le conseguenze saranno di impossibilità di rispondere alle Sue richieste ed inviare il materiale da Lei richiesto. 4. I suoi dati potranno essere comunicati al personale dell’ufficio ed alle persone incaricate a rispondere alle Sue richieste. 5. Al titolare ed al responsabile del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsti dall'articolo 7 del D. Lgs.196/03, cioè la conferma dell’esistenza o meno dei dati che la riguardano; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l’aggiornamento, la rettificazione ovvero l’integrazione dei dati; l’attestazione che le operazioni descritte sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati. Il titolare del trattamento è: Prodes s.r.l. – Via del Molino n. 42 – 12052 NEIVE (Cn)

  • * Campi obbligatori