iconVuoi candidarti? Compila il form qui sotto

Diventa Consulente Nutrizionale Pet’s Planet!

Se ami gli animali e vuoi svolgere un lavoro indipendente, appassionante ed a contatto con gli altri; un lavoro che ti permetta di gestire liberamente il tuo tempo e crescere professionalmente; un lavoro che ti può dare grandi soddisfazioni

… con Pet’s Planet puoi!

consulente-nutrizionale-cani-gatti

Potrai entrare a far parte dell’unica organizzazione italiana di Consulenti Nutrizionali per l’alimentazione personalizzata di Cani e Gatti!

Pet’s Planet è un’organizzazione unica e orientata al futuro, che fonda il proprio grande successo e la sua continua crescita sulla costante ricerca del benessere degli animali attraverso la sana, corretta e personalizzata alimentazione.

Ti interessa?
Ecco cosa dovrai fare:

  • Prima di tutto… devi mandarci la tua candidatura!
  • Noi valuteremo la possibilità di farti entrare nel nostro team, affidandoti ad un Consulente Nutrizionale Senior, titolare della zona dove risiedi tu, oppure ti contatteremo per una eventuale proposta di alternativa.
  • Se deciderai di proseguire il tuo percorso, frequenterai un corso di formazione iniziale, basato sul Manuale dell’Alimentazione per Cani e Gatti redatto in collaborazione con il Prof. Pierpaolo Mussa e, in seguito, parteciperai ai corsi di aggiornamento previsti per la tua attività..
  • Come si svolgerà la tua attività: potrai proporre l’alimentazione personalizzata Pet’s Planet gestendo liberamente orari e luoghi d’incontro; potrai scegliere quanto tempo dedicare all’attività (e quindi quale reddito ricavarne); potrai decidere se svolgere questa attività part-time oppure se investire nel tuo lavoro e dedicare sempre più tempo alla tua crescita professionale.

Ti piace, l’idea?
Inviaci la tua candidatura!


Compila il seguente form e verrai contattato entro pochi giorni:
  • Informazioni base

  • Ulteriori informazioni

  • Informativa ai sensi art. 13 d. lgs. 196/030

    La presente per informarLa che le informazioni da Lei fornite vengono trattate presso la nostra azienda nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03. Ai sensi dell’art.13 la informiamo che: 1. I dati sono raccolti al fine esclusivo di rispondere alle Sue richieste o per l’invio di materiale informativo. Il trattamento avviene con le seguenti modalità: manuale ed informatizzata. 2. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. 3. In caso di rifiuto di conferire i dati le conseguenze saranno di impossibilità di rispondere alle Sue richieste ed inviare il materiale da Lei richiesto. 4. I suoi dati potranno essere comunicati al personale dell’ufficio ed alle persone incaricate a rispondere alle Sue richieste. 5. Al titolare ed al responsabile del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsti dall'articolo 7 del D. Lgs.196/03, cioè la conferma dell’esistenza o meno dei dati che la riguardano; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l’aggiornamento, la rettificazione ovvero l’integrazione dei dati; l’attestazione che le operazioni descritte sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati. Il titolare del trattamento è: Prodes s.r.l. – Via del Molino n. 42 – 12052 NEIVE (Cn)

  • * Campi obbligatori